|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
peak 2.0 1gb e peak 2.0 da 4gb funziona perfettamenta con la suite di laplace anche se ho dovuto attaccare un hub alimentato esternamente perche quella da 4 gb si perdeva le cose ( le porte della play non riescono a dare la corrente necessaria e molto probabilmente e' questo che da i problemi di non lettura)
|
|
|||
|
ciao a tutti
io ieri mi sono preso un chiave USB da 256 della LG ...era in offerta a 9,90 vorrei provarla sulla play2 mi sapete dire come fare ..sono molto ignorante con le console abbiate pazienza cmq la mia play è originalissima
|
|
|||
|
uff però
io volevo salvare delle immagini dei giochi ..tipo ad esempio i personaggi creati con soul calibur 3 , e mi hanno detto che serviva una pen usb per salvarci i dati copiati dalal MC della play2 ..non conoscete un altro metodo per fare immagini? |
|
|||
|
e con il chip di modifica si riesce a fare immagini?
a me del chip non mene faccio niente perchè i giochi li prendo originali e poi leggendo in giro si dice che si rovini la lente e che bisogna evitare di giocarci per più di 2 ore filate |