|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Per stacccarlo dalla PS2 come fai? Mica hai una rimozione sicura L'Ipod è abbastanza delicato su queste cose, si può bloccare costringerti a resettarlo. |
|
||||
|
scusami ma rimozione sicura in che consiste?? se non è in trasferimento dati il lettore e lo stacchi perchè non è sicura?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Cmq @ weltall: come si fa ad impostare che winzoz nn richieda la rimozione sicura ?? Poi, nn ce la possibilità che i dati rimangano corrotti ?? |
|
|||
|
devi cliccare sulla chiavetta col sinistro --> proprietà --> volumi --> scegli di nuovo la chiavetta --> click in basso su proprietà --> criteri.
Qui ci sono 2 scelte, se usare la cache (devi rimuoverla con la rimozione sicura) oppure disabilitarle, così puoi rimuoverla quando vuoi senza danni. Il problema fondamentale è che disabilitando la cache i trasferimenti sono mooooolto più lenti... Spero di essere stato utile... ![]() Poi avrei una domanda... Io ho messo i driver usbdx che ho trovato nel dvd di gran turismo 4. Quando inserisco la mia chiavetta trekstor da 1 gb e provo ad entrarci si inchioda tutto... Cioè sembra che carichi ma non si smuove da lì... Questo lo fa sia con ulaunch che con sms... Quello che non ho capito è se il problema sta nella chiavetta o sta nei driver... |
|
|||
|
Salve,
mi sono registrato perchè è ho un problema che non riesco a risolvere. Ho acquistato da poco una chiavetta USB Transcend JetFlash V30 da 2 GB che pensavo di poter utilizzare per leggere i file .avi dalla pendrive senza dover ogni volta masterizzarli per vederli su reality media player o sms. Purtroppo se provo ad accere a mass, entrambi i programmi si impallalano. (vedi risposta precedente) Mi chiedevo se il problema è dovuto alla grandezza della penna, visto che mi pare di aver letto che la jetflash è tra le periferiche compatibili o è dovuto al file system? Ho provato a formattarla in fat, fat 32 e NTFS ma il risultato non cambia. E' possibile che usando un altro .irx la chiave venga letta? E se sì dove va copiato il file .irx? (volendo posso estrarlo da Gran Turismo 3 da quanto ho capito). Mi scuso se sono OT ma in effetti sembra che la jetflash sia compatibile... Vi ringrazio anticipatamente! |
|
|||
|
Salve ancora,
visto che non sono riuscito a risolvere il mio problema mi chiedevo se qualcuno ha provato il max media player della datel per leggere i divx da penna usb. Tralaltro non saprei quale versione di ulaunchelf usare...ho provato quella inclusa nel cjps2pack v.3, ma mi sa che è lo stesso perchè il mio problema sta nel trovare un programma che legga i file video. Ho provato addirittura ad usare il programma usb advance compreso nel pack per formattare la penna da lì ma il risultato non cambia... Se qualcuno che ha la jetflash v30 e ci è riuscito in qualche modo mi faccia sapere! Grazie ancora! |