|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Guarda giusto ieri io ho risolto un problema con la mia "chiavetta"...usavo uLaunchELF 3.5 (quello fornito da Independence Compiler 4.1) ma nada nn funzionava si bloccava tutto ...adesso che ho messo uLaunchELF v4.12 è tutto risolto legge alla grande ...
![]() La chiavetta in questione è un lettore mp3 della magnex 256 mb ciao ![]() |
|
|||
|
Ok perfetto..
Ora se volessi masterizzare ulaunchelf 4.12 con sms 2.0, devo semplicemente mettere l'elf di sms nella root di ulaunchelf e creare un immagine con cdgenps2 o qualcosa del genere? Grazie comunque per il consiglio...ho deciso che comunque vada questo sarà l'ultimo tentativo! ![]() Ok fatto funziona perfettamente! Grazie The_Snakes per il suggerimento! ![]() Per la cronaca visto che si parla di compatibilità: Transcend JF V30 / 2 GB: Compatibile con Ulaunchelf 4.12 e SMS Media Player 2.0 Rev.2 Ultima modifica di Julian Solo : 1st March 2007 alle ore 18:59. |
|
|||
|
Ciao ragazzi io sono un neofita del mondo homebrew ps2, ma ho letto ke si può usare l'ipod come hard disk.
Qulacuno molto gentilmente mi potrebbe spiegare qualke cosa sugli homebrew ps2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X FAVORE VI SCONGIURO p.s. anke 1 link a 1 guida!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE 100000000000 a ki mi risponderà!!!!!!!! |
|
|||
|
funziona anke lettore mp3 creative zen micro (6gb) in modalità 'disco rimovibile' + ulaunchelf v4.12
non funziona con ulaunchelf v3.4, la vecchia versione. Ultima modifica di Shady90 : 29th January 2008 alle ore 22:43. |