|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Creative Zen Micro 6 GB compatibile con UlaunchElf 3.41p
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype |
|
||||
|
Creative MuVo TX USB 2.0 256 Mb Compatibile con: Gran turismo 4, LaunchELF, PS2 keylauncher, MyPS2, PS2OS, PS2MP3, SMS, AR MAX, alcuni homebrew richiedono l'USBD.IRX di GT3. Credo sia compatibile anche con quasi tutti gli altri homebrew a parte quelli che ho citato ma fin ora di tutti quelli che ho provato non ho avuto problemi.
|
Muvo NX 128 mb usb 1.1 compatibile (oltre ai prog già scritti) anche con uLaunchELF 3.41k in poi
Verbatim store'n'go 256mb usb 2.0 (oltre a quella già presente da 128mb...) con uLaunchELF 3.41k in poi Meno male che ci pensa weltall ![]()
|
io ho aquistato una chiavetta Packard Bell Easy Store da 128 MB da Mediaworld al prezzo di 10 euro e funziona a meraviglia!
N.B.:la stessa funziona con lo standard USB2 Hight speed(super veloce) |