|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Mi sono solo dimenticato una cosa:qual'è il miglior programma per masterizzarlo???Va bene dvddecrypter o è meglio altro??
Questa iso posso caricarla direttamente sul disco fisso usb con l'utility di usbextreme??? Grazie di nuovo a tutti!!! |
|
|||
|
Ho provato a masterizzare l'iso sia con nero che con alcohol e quando vado a fare lo swap con il cd si swap 3.6 mi dice sempre che il disco non è valido.
Ho provato anche a caricare l'iso sul disco usb per provare a lanciarlo con USBEXTREME ma non fa nulla. Cosa posso fare??? |
|
|||
|
Citazione:
scusami, essenso sms 1.5 un semplice file .elf, e avendo a disposizione il collagemrnto lan, perche' non lo invii direttamente come elf alla memory card? cosi' lo avvii con tramite ulaunch o un qualsiasi launcher che utilizzi! poi una domanda per te... scusami, via lan, e' possibile dalla ps2 avviare direttamente un divx che e' sul pc??? io sapevo che era possibile solo avviare degli .elf tramite ps2link messo su ps2! aggiornami! per tutti: cmq anche io ho dei problemi con i player... media player 1.5 fa i capricci! se metto dei file video,, ma anche mp3 o foto sulla partizione hd della play, il media player a volte me li vede, altrte volte no, come se la cartella +partizione fosse completamente vuota! come mai?????? ciaooo |
|
|||
|
Purtroppo non sono molto pratico di questa procedura.....Riesci a spiegarmi come funziona(tine presente cmq che la mia play non è modificata e si tratta della slim per cui so che l'exploit non funziona)???!!!
Io ho installato sul pc ps2vfs e una volta montate le cartelle che voglio fare vedere alla playe riesco a riprodurle senza problemi:purtroppo con media player 1.5 a volte vanno a scatti..... |
|
|||
|
Citazione:
un'altra cosa...puoi spiegarmi per bene, come fai a far leggere alla ps2 divx, mp3 e altra roba direttamente dal pc? sul pc hai questo programma (ps2vfs) [approposito me lo passi?? linkalo al post] MA FORSE INTENDI "PS2PFSExplorer"??? CMQ APRI questo programma sul pc e metti nelle cartelle di condivisione i file che vuoi leggere dalla ps2???quali cartelle? e poi cosa avvi sulla ps2???? mi interessa molto sta cosa.... FAMMI SAPERE E LINKAMI IL PROGRAMMA! CMQ VEDIAMO COME METERE SMS DIRETTAMENTE SULLA MEMORY! CIAO |
|
|||
|
Bhe io ho scaricato questo programma PS2VFS e l'ho installato sul pc(consigliando sulla root del disco c. ex c:\ps2vfs),serve anche che tu abbia installato la java vm(meglio la 1_4_2_10).In questa cartella trovi un file .bat e quando lo esegui si apre un interfaccia in java ed a questo punto il programma è attivo in attesa che la play lo contatti!!!.
Cmq in quest'interfaccia grafica vedrai che puoi aggiungere altre cartelle in modo che la play le possa vedere(schiacciando sul tasto "mount"):di default monta delle cartelle presenti nella directory del programma stesso(video,.....). Basta che configuri correttamente gli ip e che nella configurazione sia dal lato play che dal lato pc indichi la stessa porta(di default usa la 6969 se non ricordo male). Bhe fatto tutto questo io dalla play attivo la lan e dal media player vado a sfogliare le cartelle:e funziona!!!!!!Cmq ti allego il programma. Cmq io non trasferisco i file sulla play ma gli faccio fare lo streaming direttamente dal pc. Tu dici che possa "spedire" un file elf direttamente alla memory??? Usando programmi tipo mcloader??? E cosa devo configurare/usare dal lato pc??? Grazie per l'aiuto Chideimi tutto quello che non ti è chiaro e cercherò di aiutarti il più possibile!!!!Io cercherò di sfruttare le tue competenze..!!! Grazie ancora Ciaooo |