|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
oppure come ti dicevo prima puoi trrasferirli direttamente via lan a memory card, pero' dovresti avere su memory card almeno un programmino di tipo "launcher" cioe' che ti permette di lanciare applicazioni, sfogliare, copiare, incollare, ecc ecc! io ti consiglierei ulauncher, che trovi tranquillamente nella sezione download di questo sito! lo stesso ulauncher integra anche le funzioni di host e ftp, consentendoti di comunicare con il pc tramite lan! corrispondentemente a questo devi avere sul pc un ps2 client e/o ftp, va bene sia hdl_dump.exe , sia hdl_fronted.exe, oppure radhostclient, per la ftp puoi usare flashfxp.exe! tutti questi li trovi nella sezione download del sito! cmq sicuramente il tuo problema sara' mettere su memory card il programmino ulaunch! allora ti posso consigliare di farti aiutare da un amico con ps2 modificata, gli porti la tua memory card e attraverso l'exploit ci metti sopra il programmino! ti consiglio di leggere le due guide che ti allego al messagio, molto esplicite! poi se e' una cosa ci sentiamo via msn ---------------------------------------- per quanto riguarda quello che fai tu, mi potresti allegare anche la java vm? ma allora dopo aver avviato ps2vfs su pc, tu accendi la ps2 con il cd mediaplayer e basta? poi dal mediaplayer entri nel pc e apri i file? cmq, dai ci sentiamo via msn! ti lascio il mio contatto: stefanonapolitano81@hotmail.it ciaooo |
|
|||
|
La java te la allego stasera dal pc di casa!!!
Bhe tu hai riassunto correttamente il funzionamento della cosa:si perchè quando dal media player avvii la lan della play una volta tornato al menù principale vai a sfogliare le risorse sul pc. Appena avrai la java vm prova e vedrai che è vermante semplice!!! Per quanto riguarda sms come fai a fagli vedere la roba sul pc???? |
|
|||
|
Citazione:
|
RAGA, MA APPROPOSITO di mediaplayer, a me succede qualcosa di molto strano! cioe', usando reality media player, se metto un cd, mi legge tranquillamente sia mp3 che filmati, divx ecc!
se invece sta roba la carico sull'hd della ps2, ovviamente nella apposita partizione, il mediaplayer non me la legge bene o non me la vede proprio! per quale strano motivo??? eppure un divx su hd, dovrebbe andare piu' veloce, ed essere piu' fluido, a me succede il contrario, su cd ok, su hd na merd! aiutyatemi |
|
|||
|
Citazione:
|
Citazione:
SI weltall finalmente uno che ne capisce cmq al limite c'e' da provare la versione plus, che si puo' scaricare dall'altro topic in questa stessa sezione! ti quoto nel dire che e' meglio sms, pero' a dire il vero, sms non li riproduce bene come ps2 reality, con sms ho notato problemi (a volta si rallenta, a volta si velocizza)! l'ottimale sarebbe risolvere i bug con il reality player, perche' ripeto, se li vedo da lettore, vanno un'amore! e' dall' hd che fa le bizze!!! e lo stesso dicasi per mp3 e foto... a te li vede weltall? mah |