|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 media player pro PLUS cosa ne sapete???
Ho letto su un sito francese(non so se posso fare il nome del forum....ditemi voi se si può o meno...sono nuovo di qui!!!) che esiste una versione modificata di media player pro:Media Player Pro Plus.Qualcuno sa in realtà di cosa si tratta(aggiunge qualcosa rispetto al media player pro)????
|
|
|||
|
Posta il link al programma... magari su FreeFileHosting che così non sì fà torto a nessuno...
|
Io ho trovato la notizia su questo forum francese ma non trovo il download......
http://psx-station.com/media-player-pro-plus-df85.html se scoprite qualcosa in più mi incuriosisce molto.... |
|
|||
|
Citazione:
RAGA, non so voi, ma a me non va per nulla bene il reality player 1.5! ricordo che con il vecchio, riuscivo a vederli i divx! con questo nuovo, problemi..me li vede, non me li vcede...a scatti non a scatti! non mi vede nemmeno gli mp3 e le foto! mah! |
|
|||
|
io ho trovato delle info ma sono in francese:
Cette version est non officielle (version modifiée du MediaPlayer Pro). J'ai voulu modifier ce Media Player, déja pour en améliorer l'interface, mais aussi pour le rendre différent de la version 1.50 et PRO. Les modifications qui ont été effectuées sur cette version sont : 1) Remplacement total des musiques. 2) Remplacement des boutons et icônes. 3) Traduction en français de certains textes qui était en anglais. 4) Modification des caractères de police pendant la lecture. 5) Barre de volume et lumière modifiés. 6) Mise à jour des modules PS2SDK 7) Désactivation de l'image licence, logo PS2REALITY. Et le texte de non responsable..... (Cela a été fait dans le but de gagner du temps au moment du chargement |
|
|||
|
Cambia poco...
Un pò l'interfaccia grafica (poco) e qualcosina d'altro...