|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Devolution come si mette????problemi con la suite!
premettendo che mi sn preso un bel "90" smanettando con la suite di laplace!!!vi spiego ragazzi...!!! seguo alla lettera quello ke c'è scritto nella guida della suite...installo l'ulauncher(o come cavolo si kiama) su memory card(che xò non è sony ma una magic da 64Mb) creo la cartella BOOT e metto li elf...cosi resetto e metto in devolution...na parola!ora senza disco la devolution nn va proprio, se metto il disco dove c'era la suite nn parte...forse con un disco gioco o senza niente era partito.... ma mi è partito un due volte credo e cmq se nn sbaglio mi dava sola la possibilità di fare select...insomma di configurarlo.... si lo so ke nn è una grande spiegazione!ma nn mi ricordo neppure io a sto momento!!arriviamo al momento del grande "90"!!!metto il back-up(ora si kiamano cosi
) di kingdom hearts e spunta la schermata rossa!!!inserire disco ps2(o qualcosa del genere) e io tipo "si è fottuta la modifica"!!!perchè fatto sta che nonostante la spegnessi, non mi spuntava + il logo matrix e nn leggeva + i back-up!!!stacco l'alimentatore, ri-attacco...sospiro di sollievo!!!la modifica torna sana e salva!!e spunta il tanto desiderato logo!ok...nn avete capito una mazza...facciamo un riepilogo!-può essere pericoloso giochicchiare con la devolution per la modifica??perchè dopo aver giochicchiato è come se si levasse la modifica? -come si mette la devolution nell'infinity?la guida dice R1 all'accensione, però molte volte nn funziona!sopratutto che disco ci dev'essere all'interno?dovrebbe partire anche con quello della suite? -ci vuole una memory sony originale? -il firmware1.68 nn va bene x la devolution?sopratutto ke è sta dev2.0??? |
|
|||
|
ho riprovato e nn funziona...faccio partire senza disco, schiaccio R1 poi accendo la play e niente, anzi praticamente succede ke si leva la modifica -_-''' fin quando nn scollego l'alimentatore e ritorna la modifica... ma schiacciando il tasto standby/accensione si può levare la modifica? nella memory quando metto il boot.elf mi da dati danneggiati(ma sarà normale penso..)...cmq mezza volta mi era partita la devolution, ma nn so come °°
aiutoooo °° ps.fin quando nn ho la certezza ke nn è un clone nn aggiorno!anche xchè capirai rischiare di far casini solo x un aggiornamento ke aggiunge solo x il supporto vga! |
|
||||
|
Allora, mettiamo a posto un po di cose, accendi la PS2 e quando compare il logo Matrix premi R1 finche non scompare, puoi aggiornare tranquillamente con il firmware 1.75, i dati danneggiati sono normali, assicurati che il boot.elf nella cartella BOOT della Memory Card sia scritto tutto in maiuscolo, così: BOOT.ELF.
|
ah ecco!dicevo ke c'era qualcosa ke nn andava!!!ho schiacciato durante il logo ed è partito subito!!inoltre se riavvio la modifica rimane, xciò era solo sbagliatissimo schiacciare all'accensione e nella guida c'era scritto cosi -_-'' correggetelo!!!°° cmq mi scuso x l'eccessivo allarmismo!!!e grazie ancora^^
|