|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ok raga ho capito che sono masochista, ma nel caso volessi caricare via rete le applicazioni su hdd in modo da lanciarle tramite hdloader, le iso come le creo, nello stesso modo sopra citato, ovvero attraverso ps2gen inserendo i file:
system.cnf applicazione.elf dummy.bin o come? è indispensabile il file dummy.bin? N'altra domanduola: l'applicazione ulanchelf posso caricarla solo su MC o anche su HDD, e quindi salvare le applicazioni su HDD? |
|
|||
|
Io vorrei cercare di usare sms con la mia play v12 non modificata:per usare i giochi uso i dvd di swap disc 3.6.
Ho provato anche a scaricare la iso linkata su questo post ma non funziona:cioè parto con il cd di swap disc e metto il cd masterizzato ma non fa nulla. Che posso fare??? |
|
||||
|
salvo,
io intendo: creare un iso con tutti gli elf utili e scaricarlo su hd. Moti utenti avvolte sono confusi cu come creare una partizione su hd e scaricare li gli elf Lo so che con ulaunch hai risolto tutti i problemi |