|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
provero' a fromattare il tutto e speriamo bene!!! per il ps2 client, me lo alleghi per favore weltall? e poi come lo si usa? c'e' qualche cartella di "condivisione"??? non riesco aq trovarlo sto PS2CLIENT!graziee |
|
|||
|
Citazione:
e come si usa? cioe' quale e' il procedimento per caricare da sms i file che sono sul pc? ti ringrazio di cuore! |
|
|||
|
Citazione:
basta avviare sms dalla ps2, poi mettere "ps2client" in una cartella sul desktop, per esempio in "ps2", e poi aprire cmd.exe da esegui, scrivendo in questo caso "Desktop\ps2\ps2client listen" poi premere invio, e il gioco e' fatto! ritorno alla play e trovo la nuova periferica in alto, che altro non è che l'hard disk del pc, che vado tranquillamente a sfogliare, aprendo tutto quello che voglio (divx, mp3, ecc.)! ora pero' ho questa domanda per te weltall! siccome io ho una partizione, C:\ è quella primaria dove c'è il windows, e D:\ il "deposito", come faccio a sfogliare le risorse di D:\??? e' li' che tengo la maggior parte di video e musica! come faccio a sfogliare questa partizione???? grazie..sei stato grande...questa scoperta e' a dir poco sensazionale! |
|
|||
|
hd su usb??ma l'hard disk esterno USB2 si può utilizzare come HD con l'usb?intendo proprio come HD in modo da utilizzarci linux,far partire i giochi con Hdloader ecc. ecc. o lo vedrebbe solo come massa usb?anche se la velocità dovesse essere bassa chissene
![]() cmq sarebbe solo giusto per provare, la lan ps2/pc rimane il metodo migliore per "sfornare" di contenuti multimediali la ps2! |
|
||||
|
si ma andra come usb 1.1
![]() linux? no, almeno non facendo casini ricompilando un kernel aggiornato e usando blackrhino si ma fa schifo e rispetto ad hdloader è lentissimo più del lettore dvd e ci partono pochi giochi |