|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Myps2 e Ulauncher ed Sms!Voglio l'usb!!!
ma insomma ragazzi come faccio ad abilitare l'usb con i suddetti programmi??!?!?!?sia bene chiara una cosa, la mia pen-drive funziona benissimo con GT4 e Ulauncher, ma con myps2 e Sms non riesco a farla vedere :S ho provato a mettere il file USBD.IRX di GT4 o quello custom, come suggerisce la guida di Myps2, ma nn riesco proprio a farla vedere :°°°
cmq prediligo Myps2, sarebbe perfetto se leggesse anche i divx e le memorie usb nativamente!poi se devo fare qualcosa di più complesso lancio ulauncher e le relative applicazioni! poi Sms x i divx, ma ha proposito Sms supporta l'usb o no??? poi c'è reality media pro, che è veramente una cagata secondo me.... a parte che non capisco xchè parte solo lanciato da myps2 -__-''' cmq datemi una mano raga, vi supplico!ciao
|
|
||||
|
http://naplink.napalm-x.com/
quella ufficiale ha gia supporto usb richiede però il driver |
|
|||
|
hmmm mettiamo un pò d'ordine che mi sento confuso °°
il link del sito ke m'hai dato contiene il driver USBD.IRX giustO?perchè anche io sn andato in questo sito ho aperto la cartella e rinominato il driver in USBD.IRX o almeno credo che bisogna fare quello no? ricapitolando Myps2 supporta USB lo so, e SMS?non ho capito se esiste una versione che supporta l'usb e dove si possa trovare |