|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2OS: --> PS2 + HD O NO??
Ragazzi... domandona....::::::
non ho ben capito (dopo tutti i thread e i post che ho letto) se per far girare il PS2OS ci va x forza o no l'hd nella play, da alcuni help che avevo letto sembrava che partisse semplicemente con il supporto del cd e nient'altro, ma dopo che l'ho masterizzato e caricato, mi dice che (ovviamente) non c'è l'hd!!! Ma indi... ci va o no??? E poi, che differenza c'è tra il 28 & il 48 bit? E tra la versione x DVD & CD?? Su PS2World, ho trovato queste 4 versioni, ma non so qual'è la migliore, e quali sono le differenze, potete illuminarmi, grazie e ciaoooo! |
|
||||
|
hey fantuzz perdi colpi, hai dimenticato l'ultima risposta anche se è banale!!!
He, He!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la versione cd va su cd la versione dvd va su dvd |
|
|||
|
Citazione:
Grandioso..., e cos'ì mi furono svelati i segreti!! Vi ringrazio x l'aiuto! CIAUUXXXXXXXX Quindi mi pare di aver capito che l'unica differenza e x il supporto di diverse dimensioni del disco, e ke tra il cd e dvd nn cambia na fava!! GRASIAS! |