|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Ecco il link: http://www.consoleworld.org/download...do=file&id=254 |
|
|||
|
Sorry for speaking english ( I know portuguese but you wouldn't know anyway).. Is there a way to change MP3Player default partition from +MP3 to +MYPS2 for example? I tried hex editing it but i got no sucsess. Maybe browsing other +partitions could be the next step of this mp3player Thx anyway
edit: I've tried again and it worked.. +MP3 appears 2 times while hex editing.. You should edit only the last one and you are good to go! bye! ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() Cmq si dovrebbe dire agli sviluppatori dei giochi di mettere un menù x far tornare a hdl!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
Citazione:
, o a limite do un colpo di frusta ai miei fratelli, nn è un problema..peccato che nn bevo caffè -- e gioco disteso sul letto ![]() |
|
|||
|
scusate la domanda, ma ho provato ps2mp3 sia precedente versione che questa ma ovunque lo installo se nn inserisco un cd/dvd nella ps2 questo nn parte si pianta nella schermata iniziale è normale, mi fa come il reality media player infatti quest'ultimo scartato in favore di sms...sbaglio qualcosa io ho fa proprio così??? Vorrei usare ps2mp3 da mc o usb, ma nn da cd/dvd...
ciao a tutti |
|
||||
|
Citazione:
Io l'ho fatto partire da pen drive usb senza nessun bisogno di cd/dvd nel lettore. |
|
|||
|
Sò solo che secono mè è colpa del precedente file di configurazione... PENSO...