Citazione:
|
Originalmente inviato da weltall
non lo stai lanciando da un altro programma che usa le chiavette se no si carica due volte il driver usb_mass e crasha il driver della porta usb
|
Già esatto ho risolto così, grazie nn ci avevo pensato, un'altra domanda weltell scusa, ho notato xò nn ke la cosa mi interessi visto ke voglio usare il programma su usb che quando lo si fa caricare da cd/dvd i files mp3 in esecuzione saltano cosa ke nn accade se legge da usb...
cmq grazie della dritta ciao
Edito quì x nn fare 1000 post, scusa ancora, allora ho installato ps2mp3 se 1.3 in dev1, e infatti funge cioè mi parte e posso finalmente vedere il contenuto della pndrive o hd usb, perfetto mi sono detto, ma poco fa sono andato a provare se si sentivano gli mp3 succede questo funzionano perfettamente x qualke tempo e poi si freeza tutto, se guardo il contenuto della mc è lentissimo quasi inusabile, su contenuto cd/dvd/usb invece va bene lo scorrimento ma se riproduco da CD/DVD gli mp3 saltano frequentemente, se da usb s'impalla tutto, nn so magari è un incompatibilità con le v12? vi risulta o sbaglio ancora qualcosa?