|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
l'ho fatto ma nulla...non va uguale! weltall consigliami tu un buon launcher! io mi sono sempre affidato ciecamente a ulaunchelf... ma se mi dici che c'e' di meglio non posso non fidarmi! approposito, dimmi pure come fare a cambiarlo sostituendo quindi il "boot.elf" senza dover per forza rifare l'exploit! io avevo provato trasferendo il nuovo elf (rinominato "boot.elf") all'hd tramite lan, e poi sempre tramite il browser di ulaunchelf andavo in mc/bedata, eliminavo il vecchio boot e ci incollavo il nuovo, ma al riavvio non partiva! dimmi come fare...grazie! |
|
||||
|
prova ad aggiornare ulaunchelf!!! c'è la 3.50
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() sapevo fosse uLanchElf.... ![]() ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
lasciare dati in ram e/o caricare le applicazioni come thread o a un indirizzo diverso da come sono state sviluppate. l'iop è la cocpu di input/output anche li ci possono essere problemi di moduli lasciati dietro dal loader
|