|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() sai forse dirmi dove sbaglio? |
|
||||
|
come hai fatto a mesterizzarlo su dvd??
hai messo nella root il file di config di ulaunchelf? il link c'è nel primo topic.... cmq eccolo qui e questa è la nuova homepage del pack con tutte le istruzioni per farlo funzionare |
|
|||
|
Citazione:
ho fatto come diceva mmaattyy: Ho provata a masterizzarla su dvd e funziona!! Basta estrarre tutto e rimasterizzare il dvd in UDF/ISO. -------------------------------------- ho copiato nel dvd tutto il contenuto della tua iso, compreso il file di configurazione di ulaunchelf, ma niente, mi parte senza caricarlo e mi tocca entrare manualmente nelle directory del dvd e lanciare gli elf. ![]() |
|
|||
|
Citazione:
........a dire il vero ancora non ho provato un bel niente di niente, la paura di perdere tutti i dati sia da MC che da HD mi spinge a chiedere prima di agire ![]() Vorrei usare la devmod, ho un chip matrix, come faccio a mettere ulaunchelf su MC per non usare più il CD?.....tutti gli altri elf invece posso metterli tranquillamente su HD, vero?!?!? grazie
|
|
|||
|
Nessuno ha gentilmente risposto
ed io mi sono lanciato......ho aggiornato il firmware del matrix alla versione 1.88 e burnato il cd del pack v 2.0. Tutto sembrava procedere a meraviglia, poi.....piano piano...........nella notte.........i primi segni....... ![]() Ho cominciato provando l'HDLoader patchato e tutto andava; poi ho creato due partizioni sull'HD (backup MC e Tutti ELF) con HDD Format; a questo punto volevo traferire tutto il cd nella partizione con DMS HDD Dump, ma mi dava un code error 200 e passa; allora ho provato ad usare il pen drive (Muvo TX 256) lanciando USBAdvance, ma niente; infine ho detto, almeno lancio il PS2OS e mi salvo tutto il contenuto delle MC su HD, ma il prog non ne vuole saper di partire, si vede la schermata di caricamento e rimane tutto fermo così. Accertata e confermata la mia ignoranza sul campo vorrei gentilmente dei suggerimenti
|