|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
per masterizzare il cue dovresti usare il "cdrwin", oppure convertirlo in iso con "ultraiso" e masterizzarla con nero dalla voce Scrivi Immagine Su Disco
|
|
|||
|
scusatemi x il post dell'altro giorno...e ke ero inca***to x tutti i cd sprecati...sorry :-( cmq adesso sono riuscito a mettere il pack del cd...e a copiare i salvataggi di gta san andreas nella memory...xo quando faccio partire il gioco o parte cn il mio precedente salvataggio, o (se il mio lo copio in un'altra memory card) parte d'accapo...come mai nn mi carica il salvataggio ke ho messo???
PS: il gioco è originale platinum, la ps2 è una slim, la memory card è da 8mb della sony |
|
||||
|
Citazione:
2 ) io ho MCBoot quindi devo per forza patcharlo e devo per forza metterlo su DVD perchè la mia ps2 slim non ha l ' hard disk ( infatti la patch che permette di mettere i dichi su ps2 rendendoli compatibili con l ' ESR e l ' MC boot non può purtroppo essere usata per patchare i cd ma solo i dvd ! ) 3 ) anche se avessi ultra iso sarei di nuovo al punto 2 |
|
||||
|
Citazione:
perfetto... va bene isobuster per l ' estrazione dei file vero ? ![]() Edit : uSB advance mi fa caricare i giochi ps2 da usb ? oppure necessito di un altro software ?
|