|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
differenze:
- la mia suite permette di installare su MC/HD/USB le varie applicazioni sia come primarie sia come secondarie; la tua permette solo di lanciare da CD. A dire il vero la tua suite permette anche di installare le app su MC/HD/USB utilizzando il file manager di ulaunchelf, ma non è pensata x questa funzione e i meno smaliziati mi sa che non ci arriverebbero! Inoltre queste app possono essere installate solo come secondarie richiedendo quindi l'installazione di un file manager proprietario o di ulaunchelf, cosa che nella suite manca; anche in questo caso il file manager in realtà è installabile copiando il file BOOT.ELF di ulaunchelf di avvio del CD, ma anche qui non so quanti ci arrivano!!! - i miei HDLoader sono di piccole dimensioni xchè studiati x stare anche sulla flash dell'O2, i tuoi essendo pensati x essere eseguiti da CD non danno questa possibilità - la tua suite ha programmi che la mia non ha - la mia suite ha programmi che la tua non ha X quanto riguarda la mia suite versione CD/DVD appena ho tempo vedo di sistemarla...
||||
|
Infatti la mia è pensata sopratutto x avviare da cd i programmi con un unico cd!
Anche perchè a me non interessa la dev mode in quanto il mio chip nn ha qst funzione ![]() Cmq basta conoscere un po' la ps2 x installare le app che ci sono in un cd su mc oppure hdd, nn mi sembra tanto difficile... soprattutto utilizzando ulaunchelf il tutto è molto intuitivo. |
|
||||
|
Citazione:
![]() guarda il thread di laplace82 della sua suite e vedi quanta gente non ci salta fuori ![]() noi ormai ci navighiamo bene in queste cose da parecchio tempo, ma per un n00b è arabo ![]()
|
Sinceramente io non ho mai provato la suite di laplace e neanche questa nuova...
A parer mio comunque per un principiante tutte due sono molto valide... soltanto a mè piace la personalizzazione personale! Quindi non le uso... ![]() Comunque uLaunchELF è veramente a prova di n00b... davvero non capisco... la prima volta che l'ho usato l'ho imparato da solo... siete troppo timidi, bisogna SMANETTARCI a dietro alla ps2! ![]() Bisogna SFRUTTARLA! ![]()