|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
io invewce sull'hd esterno ho trasferito tutti i progr elf su una cartella,mi sono creato il file configurazione mio,o comunque basta modificarlo e mettere i percorsi dell'hd,e funziona tutto!testato,infatti io sul cd non lo metto più,metto solo gli elf aggiornati,e fra poco che avrò anche il dev non devo usare neanche + il cd per avviare ulauncher
-cd +versioni aggiornate
|
|
|||
|
Info NewUser
Ciao ragazzi sono novo della PS2 con HDD è da tempo che la uso con il chip Matrix Infinity e ora volevo sperimentare l'uso con HDD.Ero partito con installare il PS2OS ma non sono mai riuscito mi si blocca al loading iop.irx Poi cercando per i forum ho notato il pack di CJ di cui appunto mi funziona tutto tranne il PS2OS !! In cosa sbaglio ? Qualcuno mi sa dare un consiglio ? E poi se volessi tenere i programmi su HDD invece che su cd come faccio ?? Grazie a chinque voglia perdere un pò di tempo a spiegarmi come fare o dove trovare dei tutorial per imparare
|
|
||||
|
no.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
teoricamente tutto è possibile.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |