|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
[HOWTO] Homebrew bootable disc
Con l'uscita del XENO è sorta la necessità di poter masterizzare DVD di homebrew che facessero il boot in automatico. La procedura che sto per illustrarvi l'ho trovato su TehSkeen, messa a punto da Xboxmodder999, io mi limito a tradurla per chi non sa l'inglese. Alla fine del post troverete il link al suo articolo originale e il file .rar con tutto il necessario.
E' anche stato scoperto che alcuni .dol funzionano meglio se prima compressi con l'ultima versione di d0|LZ, la v3.0 che dovrebbe essere nella nostra sezione download. Prima di provare con preziosi e costosi miniDVD, sarebbe meglio sentire le prove di qualcuno che riesce ad usare un DVD-RW (Sora ).Il thread originale di Xboxmodder999 |
|
||||
|
Quote:
hihihi agli ordini,proverò appena possibile..
|
Quote:
![]()
|
|