|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
OT: usi DVDDecrypter sia per fare l'immagine dal gioco originale e a anche per masterizzare poi. Usa velocità basse (2x/4x), vedrai che dopo funge...
![]()
|
ciao avrei bisogno del prog mc formatter ma non si scarica a causa di un problema nella area download mi potreste allegare su questa pagina il prog o se qualcuno me lo potrebbe passare anche in privato mi fareste un favore
|
|
|||
|
scusate, prima di sprecare cd o dvd (già fatto molte volte..) volevo sapere se questo "mcformatter10b" va bene anke per modifike exploit swap magic (fatta in casa; avvio cn gioko ps1, ecc..) su ps2 senza alcun chip.
Grazie. edit: un'altra cosa: dato ke il mio problema riguarda l'impossibilità di accedere alla mc dal browser della ps2 e quindi di copiare su un'altra MC prima di formattare i salvataggi (salvataggi ke se caricati dal gioko funzionano), non esiste un prog di manager della mc in modo da poter copiare prima i miei salvataggi su un'altra memory e poi formattare??? Grazie anticipatamente! Ultima modifica di Shady90 : 17th December 2007 alle ore 20:39. |
|
|||
|
qualkuno mi sa aiutare a usare sto uLanchelf? io però non ho alcuna mod, nessun chip e faccio partire i gioki con exploit e cogswap magic (e GtaIII). Avrei bisogno quindi del programma già pronto su cd avviabile. E' possibile? Ho già provato la suite di laplace e non funziona..
|
|
||||
|
Ti ho risposto anche nell'altro thread, stai postando ovunque per lo stesso motivo, avresti dovuto aprire un thread inserendo il titolo e poi aspettato che qualcuno rispondesse, sul forum trovi tutto ciò che ti serve, anche la guida per crearti il cd auto partente con il programmino che ti interessa.
comunque come ho scritto nell'altro thread devi farti l'exploit con indipencecompiler 4.1 mettendo come applicazione primaria ulaunchelf grazie al quale potrai avviare memorycard formatter dalla pendrive. Metti il dvd della suite sul pc e copia sulla pendrive l'elf di memorycard formatter che trovi nella suite. Metti poi la pendrive sulla play, fai partire l'exploit ossia ulaunchelf, entra in filebroswer poi entra in mass (la pendrive) seleziona l'elf di memorycard formatter e premi cerchio per avviarlo. Nella sezione download\ps2 trovi indipence compiler 4.1 per creare l'exploit e sempre nell'area download\ps2\tutorial trovi il tutorial per indipence compiler 4.1, scaricati il programma, il tutorial e rifai l'exploit che ti avvii ulaunchelf, è facilissimo. |