|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
un modo per evitare troppi swap
Ciao, raga io ho una play v10 e uso lo swap magic(perchè non ho modifica interna ne hd) , ultimamente per alcuni giochi anche in + il cd loader. Nom c'e un modo per esempio caricare l'exploit o altro software su MC (nei vari modi),e poi caricare lo swap magic e cd loader anche su MC e avviarli direttamente da MC facendo un solo swap finale inserendo nel tray il solo cd/dvd di beckup? Perchè fare tutti sti swap è diventato un palla.
grazie |
|
|||
|
Se l'ottica è ancora in buone condizioni, fatti mettere un chip, e se non vuoi spendere tanto va bene anche un Megasx2 o un O2 (costa poco di +), ma almeno hanno la devolution mode e puoi utilizzare la MC x caricare hdloader.
Con un hard disk poi aumenterai il valore della tua play!!!! |
|
||||
|
quoto, va a finire che per riparmiare ti demolisci la ps2 (tempo 6 mesi con lo swap, 1-3 con dvd scrausi) e conta che le ottiche di ricambio nuove non le fanno più e ne devi prendere una rigenerata per la modica cifra di 60€.
Secondo me mod + hdd e via. |
|
||||
|
A questo punto mi sa che avete ragione...io farò così O2+Hd (che ho già) e siamo tutti più felici
![]()
|
Citazione:
beh, se devi mettere la mod, fai il grande passo e ci abbii un dms4pro..costa di + ma lo paghi una volta e ti resta.. |