|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
File che si moltiplicano a DISMISURA
Amici chiedo il vostro aiuto. Volevo mettere il salvataggio di WE9 sulla memory card usando la versione xport. Ho copiato il file nport.elf sulla mia partizione e si è moltiplicato a dismisura bloccando l'apertura di altri programmi. Come mai??
Ho creato con HDDformat un nuova partizione per evitare di perdere i file che potevo utilizzare. Sono andato a vedere e anche quei file che avevo copato sulla nuova partizione si sono moltiplicati a dismisura. Che sta succedendo alla mia PS2??? ![]() |
|
|||
|
Adesso che ci penso è sabato sera e vi starete divertendo un mondo mentre io e la mia play stiamo male... Cattivi
Forse dato che io ho la febbre anche lei sta male. Forse abbiamo stabilito un colegamento tipo neurale :o |
|
|||
|
ciao bello se il salvataggio e xps per xport nn lo puoi caricare con nPort devi prima convertire il file. Per la partizione ti consiglio di usare ulaunchelf te cancelli, la rifai e rimetti gli elf che avevi poi per il salvataggio te lo carichi diretamente su memory con il browser di ulaunchelf altrimeti se hai l' xport usa quello che e molto piu alla mano
ps: per convertire il slavataggio ti server ps2 save builder |