|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
domande su xploit
Ciao
quello che interessa a me è mettere su MC degli emulatori: mame, mp3, dvix, per poi avviare l'emulatore da Mc e su cd inserire ad esempio le room delle mame e avviarle da cd visto che io non ho hd e neanche la modifica uso gli swap magic. Io ho creato il cd contenete l'exploit con cdgen. Dentro la cartella files ho messo tutti gli emulatori e ulanchef 3.41 (tutti i files insieme senza sottodirectori giusto?) Poi ho caricato tutto du MC ed è andato tutto bene. Ho inserito il mio cd originale ed ulanchef è partito. Però ora come faccio a far partire l'emulatore del mame? escono 4 directory mc1,mc2, cd,ftp mi sembra qualcosa del genere. Se le analizzo sia in mc0 che in cd escono tanti files ma io l'eseguibile dell'emulatore mame non lo vedo Come si utilizza questo ulanchef? |
|
|||
|
Ho provato a fare solo un cd exploit solamente con l'emulatore di mame come boot.elf, ma dopo ave caricato il file su MC e inserito il mio cd originale si è avviata un scritta www.playnewz.com e dopo poco è diventato tutto nero.
Perchè non si avvia? E poi nel caso riuscissi ad avviare l'emulatore le room le devo per forza mettere su MC o posso avviarle da cd e come? |
|
|||
|
Non funziona quell'emulatore mame... era già stato discusso da qualche parte il problema di mame, ma sembra che pochi siano riusciti a cavarci qualcosa... Se hai un PC te lo consiglio di + il mame... vanno tutti i giochi almeno
|