|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
info x-wizard multidash autoinstaller
ciao a tutti ...
è possibile editare in qualche modo x-wizard per non installare tutti i programmi per capire è possibile installare tutto togliendo la parte del bios e altre cose che non voglio mettere però devo creare un cd per fare cosi diverse xbox spero di essere stato chiaro grazie ![]() |
|
|||
|
Ekime......
Allora..una pikkola precisazione...l'X-Wizzard a mio avviso è uno dei migliori installer in circolazione...solamente ke ha 2 difetti: - viene aggiornato una volta all'anno - è un pò duro per ki si affaccia per la prima volta al mondo Xbox...sopratutto per alcuni programmi ke l'installer offre. Per editarlo nn te lo consiglio per la complessità della cosa,poi,sopratutto, per rispetto di Lorenz ke ha fatto il lavoro. Se hai pazienza un pò sdi tempo(max 5 gg) dovrei finire il nuovo installer....se invece sei impazinete ti passo il link di quello vekkio datato 27/07/2005: http://www.cdsautomobil.it/Alien/Xbo...xInstaller.rar |
|
|||
|
grazie titty
aspetto i 5 giorni quello vecchio ho trovato il link su una tua guida ....comunque aspetto grazie ancora facci sapere quando è pronto quello nuovo |
|
|||
|
hem titty
hai messo il link di un sito .... però molti link non vanno volevo farmi un autoinstaller da solo ... dove posso trovare programmi aggiornati ![]() |
|
|||
|
Quote:
Adesso lo modifico Quote:
I link ai programmi fanno riferimento alla Web page ke gestisko kon un mio amiko.... |
|
|||
|
ciao max questo è uno dei miei primi post in questo forum, se ti interessa fare un tuo installer oppure editare xwizard... non è una cosa dell'altro, se hai il dvd copiato fai come si fa con i giochi e ti copi il tutto su hd se hai l'iso fai da qwix, cmq l'unica cosa da fare è editare il file che trovi nella dir root del dvd che si chiama evox.ini stupido non sei
(almeno spero) nel 99,9% di installer che trovi ci sono solo link.... quando trovi dei numeri dopo la virgola vai in fondo e vedi cosa dice ed editi, ehehe cmq se caso sai dove trovarmi per eventuali chiarimenti, ps se ho sparato qlc cagata perdonami |
|
|||
|
Quote:
Poi,mettere le mani su un'installer già fatto è di per se stesso difficile in quanto devicapire come,ki l'ha creato ha distribuito le varie directory...poiu se ti metti ad aprire l'X-Wizzard...bhe allora vai proprio a cercarti rogne..(questo è un mio modestissimo parere). IO sono sempre stato dell'idea ke le cose vanno fatte per gradi....ke senso ha prendere l'Xwizzard,scopiazzane una parte,poi prendere il mio installer e scopiazzarne un'altra e per finire prendere il Pirata e fare altrettanto...alaa fine hai si il tuo installer,ke non è ne carne ne pesce e sopratutto non è tuo in quanto preso da altri...e senza magari capirne il significato. Non fate l'errore di un mio amiko ke ha preso parte del mio installer e parte dell'X-Wizzard,li ha uniti e poi si lamentava perkè non funzionava...il copia\incolla non ha mai insegnato nulla........ Iniziate leggendo la mini guida ke ho postato sopra....poi prendete un'evox.ini,lo cancellate t6utto e iniziate a scrivere tutte le "Action", le "Section" e gli "Item".....e piano piano creerete il vostro vero installer |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|