|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho problemi con ulaunchelf...
Ciao o tutti, ho un problema,ho una v12 con infinity e vorrei fare il backup della mia mc (max memory 32mb) così mi sono installato nella mc ulaunchelf (quello della suite di laplace versione 3.42k) poi ho provato ad entrare nella cartella \mass...purtroppo niente e si blocca. Ho provato con due pendrive diversi (un picodisk 64mb sia con un dane-elec da 1gb) formattati sia in fat che in fat32 ma sempre lo stesso risultato...sbaglio qualcosa?devo per caso installare nel pendrive un qualche driver? oppure cambiare programma (tipo myps2)? che posso fare? vi prego illuminatemi....
|
|
|||
|
Ciao,
dalle varie prove che ho fatto il driver usb che utilizzi può fare la differenza. Comunque come già fatto notare prima ci sono anche pendrive che semplicemente non vanno. Se hai un hd esterno su usb è molto più probabile che funzioni (almeno io ne ho provati 4 diversi e funzionavano tutti) . Personalmente con ulaunch elf uso o il driver napalm (npx-usbd.irx, o quello sony usbd.irx 0.14 presente nel linux disk). Utilizza l' ultima versione e in bocca al lupo. ![]() P.S.: Se ce l'hai potresti usare Max Memory (compreso in ARMAX 3.32) che riconosce molte più penne usb con il suo driver integrato. Infatti 2 delle mie non funzionanti sono state riconosciute senza problemi da ARMAX. |
|
||||
|
3.48??? dove???
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
e come mai non c'è la news?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |