|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Quote:
Io l'Xtender nn lo userei mai in quanto : - non gioko con la console, ci navigo in internet e ogni tanto mi prendo qualke torrent - per le mie esigenze un'80GB va + ke bene, al max mi connetto in rete (ho tutta la casa cablata) con il Pc che sta sempre acceso e mi guardo i Film direttamente da lì, oppure mi prendo i gioki ke mi servono direttamente dall'Hdd condiviso per le console (500GB) Beata gioventù convinta che i GB facciano la differenza ![]() ![]() |
|
|||
|
rgaa...come si vedono i film in streaming dal pc?
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Quote:
27th February 2006 17:20sebi.gtio cio un mostro di xbox confronto la tua Mi son dimenticato un paio di cosette sebi.gt: - led di accensione modificato, ventola maggiorata, sostituita la pasta dissipatrice, messi led all'interno delle porte pad, tolto il logo Xbox e messo uno mio personale, bios personalizzati con il mio nome, spegnimento della cosnole via telecomando tramite una piccola modifica software della Dash microzozz - uscita ottica costruita da me - aggiunto un'Hub di rete all'interno della console - prese esterne per collegare un secondo Hdd senza smontare la console ( altro che Xtender ) |
|
|||
|
nn dico come si vedono in senso di qualità...dico come si fa?
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Basta guardare un paio di post + sotto di questo: Rilasciato VecX PS2 0.2
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|