|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
SOLUZIONE PENNA USB BOOT
Ciao a tutti .!
Posseggo una Ps2 slim SCHP 70004 ed uso i dischi swap magic 3.6 originale per i giochi di backup . Ora mi chiedevo se era possibile configurare la mia penna usb con qualche software per evitare di inserire i dischi ogni volta . ? grazie e buon play a tutti |
|
|||
|
si è possibbile!!devi sapere che qui lo swap magic è odiato!!!perche sono tutti modder!!infatti ora mi risponderanno dicendo...AAAAAAA...OOOO..e cose varie
io uso swap magic e faccio partire pure usb advance da una penna usb che è anche lettore wma/mp3 e radio!! devi per prima cosa vedere se la tua penna è "compatibile con la ps2" di solito si mette il file usbd.irx di gt4 e si fa partire un louncher tipo louchelf...in questo sito c'è un post con un link dove si parla di swap magic con relativi liti di chi sostiene che è meglio avere un chip e togliere la garanzia e usare swap magic e avere la garanzia x 2 anni!! tutorial(mio) che ti fa partire i programmi da mc premendo up+L1 quando ti appare caricamento prog!!poi con questo programma vedi se ti legge la penna(se trova file).. dopo questo parleremo del prossimo passo!!!cerca me per swap magic!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
Enzoibanez,non è mia intenzione fare polemica, però voglio puntualizzare un paio di cose.
1) Qui non siamo tutti modder, almeno io, tra l'altro non ho mai saldatato nulla ne tanto meno ho una ps2 modificata 2) Cifhouse aveva chiesto se esistesse un metodo per evitare lo swap usando una usb pen sulla slim, è penso che tu sappia benissimo che ciò è impossibile. Non era mia intenzione entrare nel merito se il metodo dello swap sia peggiore o migliore della modifica Ora se al punto due hai una soluzione, cioè se conosci un metodo che eviti lo swap su slim non modificate (cosa che ignoriamo) illuminaci che qui siamo tutti interessati e te ne saremo grati Ciao |