|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Quale launcher mi consigliate?
Ciao, vorrei mettere come boot.elf un lunacher completo, senza però aggiungerne altri, o aggiungendoli nel maxdrive. Quale mi conisgliate?
E poi il file .max come lo scompatto nella MC senza cancellare i dati presenti all'interno? Una terza e ultima domanda, se carico su MSN solo pochi file (esempio, lord bogami gli irx HDloader e un launcher) posso tramite il lunahcer (che metterò in base a cosa mi conisglierete voi) caricare altri elf da altre periceriche, tipo maxdrive, senza doverle mettere nell'exploit occupando cosi troppo spazio su MC? |
|
|||
|
Citazione:
![]() Un altra cosa, come faccio a installare ulunach 3.48? l'ho scaricato ma ci sono una miriade di file! e poi quali sono i file che mi servono su PS2 per poter usare lord bogami? mi potete gentilmente dare una lista di tools e di relativi funzionamenti? Grazie |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
si ma io non ho modifica, devo prendere la boot.elf giusto?
Poi scaricando la suite software di laplace, estranedo tutti gli elf e rifacendoli tramite ISO per poi dumparli con WinHIP funziona se poi carico la ISO con HDloader? qui mi dite di si ma nella sezione HD mi dicono di no
|
|
|||
|
Volendo puoi provare a fare l'iso della suite (es con DVDdevrypter) e trasferirlo con winhiip su HD (Che scemo... la suite non è già in formato iso?). Mi sembra di averlo già provato e funzionava. Devi però controllare alcune applicazioni che danno problemi.
|
|
|||
|
Citazione:
ho estratto i file dalla ISO, lasciando solo i programmi elf che mi interessavano e togliendo i file dell'o2, e i file boot.elf relativi ai programmi. Poi ho cancellato anche i file system che servono all'avvio del cd su ps2 modificate. Adesso potrei fare 2 cose : 1) rifare una ISO con questi file e metterla su HD, caricnado successivamente la ISO con HDloader e caricare i vari elf con ulaunchelf. Però conq uesto metodo mi è sorto qualche dubbio perchè non sò se si possono caricare 2 elf contemporaneamente (inq eusto caso dovrei caricare con ulaunchelf sia HDloader sia l'elf che mi serve) e non sò se funziona anch eperchè ho tolto i file system... 2) mettere solo la cartella nell'HD della playstation 2. Come mi sembra di aver letto con uLaunchELF posso caricare elf da HD, MC e USB, in questo caso non mi resterebbe che caricare con ulaunchelf qualsiasi elf scegliendo la directory nell'HD. Però inq uesto caso ci sarebbe un problema : come caricare la cartella nella ps2? la cartella mi occupa 35 mb circa, e su maxdrive ce ne sono solo 16. A riguardo delle cartelle della ps2 vi volevo fare una domanda : si possono mettere cartelel libere nell'HD della ps2 o nel maxdrive o bisogna per forza trasformarle in .max se no nn vengono lette? |
|
|||
|
un altra piccola domanda, sto snellendo il BEDATA SISTEM e ho notato che ci sono 2 file elf, hdld_svr.elf e hdld_GUI21.elf. Io dovrei usare lord bogami, e so che questi elf servono a questo. Quale dei due tengo?
E poi una cosa che nn ho capito mai..per esempio io ho un IRX oppure per esempio PICONFIG.DAT che gli serve a un elf. Per esempio ammettiamo che ho USBD.IRX che mi serve per un launch...ma ho il launch in una directory e USBD.IRX in un altra directory. Funziona lo stesso o devono esser enella stessa directory? |
|
||||
|
Citazione:
E ti ho risposto usa megadev o super pack di sincro Funzionano da hd. hai partire hdloader, quindi lanci l'iso associato ed infine esegui l'elf che vuoi L'ho testato è funziona ciao |