|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HDDemolisher.....
Pare che romz abbia quasi finito......:
Romz: How much more development is needed for this app to see it working? It was a few months ago when I just wanted to create cdvdman/cdvdfsv replacements (only) with built-in dev9/atad drivers. I thought I can complete them till last Christmas but I failed. Now I am going to create at least simple installer/loader which can install and run games from hard drive. I can't say how much development is needed in order to create a reliable end-user application. It's all about experiments with resident code injection into the games at runtime. I'd like to write commerical-quality software ... but I can't do it all by myself. |
|
||||
|
da 1 anno va avanti questo cmq.
non c'è un "emulatore di cdrom" c'è un irx sostitutiva cosa già fatto per esempio in altri casi vedi il sostituto dell'mcman o del cdfs in o2loader è anche lo stesso principio di hdl di toxicos e anche di questo hdd demolisher ma per me ce ne vuole ancora per di più per supportare gli ultimi giochi |
|
||||
|
Io tempo fa ho pensato, non si potrebbe creare un programma tipo HD Loader che crei però una specia di unità virtuale e che carica le ISO dei giochi dall'HD e non le partizioni, così in teoria i giochi non dovrebbero essere tutti, o quasi, compatibili visto che è come se il gioco funzionasse da DVD?
Parlo da completo ignorante in materia però vorrei togliermi questo dubbio.
|
a saperla fare una cosa del genere
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
può darsi che avrà anche quella funzione!!
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |