|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
MPH firmware launcher
Salve gente..
avrei da farvi una domanda..ho caricato questo programma per avere a disposizione un firmware superiore al 2.0 in quando ha il browser internet.. Se avvio uan ricerca wireless con l'originale 1.50 fa tutto senza problemi se però provo con il 2.0 emulato ho dei problemi nel senso che non mi verifica la connessione dandomi un errore interno! Sarà l'emulazione che non va? GRAZIE!!! |
|
|||
|
ho inserito anche il pacchetto completo di weltall ma nulla non va !!
La prima volta che avvio il frw mi cerca l'access point e si collega ma da quando lo spegno e lo riaccendo non va più..precisamente non salva l'impostazione della connessione dando un'errore interno...Che sarà mai ?weltall mi potresti aiutare? GRAZIE |
|
||||
|
Ma perche sto fl mi funzionava benissimo all'inizio e adesso installa bene il fw ma poi si pianta??Cosa può essere successo?