ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX > Dev & Homebrew

Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26th March 2006, 22:12
nls nls non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
nls è su una strada distinta
Update e installazioni per forza via rete?

Ciao a tutti. Sono nuovo dell'ambiente xbox, mi interessava sapere se per fare aggiornamenti o aggiunte tipo nuove release dell'xbmc o installazioni di programmi bisogna per forza mettere xbox e pc in rete, o se c'è la possibilità di smanettarci sopra anche con un hdd e una tastiera usb... grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 26th March 2006, 22:36
Senior Member

Potenza rep: 5
Titty è su una strada distinta
O metti la console in rete e aggiorni quello ke ti interessa, oppure usi il mio installer e la sezione di "Aggiornamento della console" e i vari step di aggiornamento:http://www.cdsautomobil.it/Alien/Xbo...xInstaller.rar
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 26th March 2006, 23:56
nls nls non  è collegato
Member

E' fatto apposta per noi newbie????? Mi aspettavo una cosa tipo file manager e copia incolla da cd/dvd, se il tuo cd mi viene in aiuto ben venga e ti ringrazio. La rete non posso farla, dovrei trasportarmi ogni volta xbox e 21" da una stanza all'altra...
  #4 (permalink)  
Vecchio 27th March 2006, 00:51
Senior Member

No, per fare quello ke vuoi tu devi per forza mettere la rete o crearti da solo un mini istallante per i codec da aggiornare o quello ke ti interessa, puoi utilizzare il manager del media center e da li copiare dove vuoi le cose che metti su Cd\Dvd appositamente creato per Xbox.

Il mio è un'intaller radicale, ti mette tutto e va bene per la primissima installazione o per aggiornamenti radicali della console, non per aggiornamenti codec
  #5 (permalink)  
Vecchio 27th March 2006, 09:46
nls nls non  è collegato
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Titty
No, per fare quello ke vuoi tu devi per forza mettere la rete o crearti da solo un mini istallante per i codec da aggiornare o quello ke ti interessa, puoi utilizzare il manager del media center e da li copiare dove vuoi le cose che metti su Cd\Dvd appositamente creato per Xbox.
Azz, lo sapevo! Vaff... Ma nessuno ha pensato ai poveracci come me??? Che tu sappia dove posso (se posso) trovare dei tutorial per creare un mio installer?
  #6 (permalink)  
Vecchio 27th March 2006, 11:14
Senior Member

Che io sappia nn esiste, ki lo sa fare se le tiene strette ste info, tewmpo fa ne feci uno io ma risultò troppo complesso nonostante le info riportate siano state di base + assoluta.

L'ho tolto e deletato perchè nel giro di un mese una ventina di console sono andate a puttane causa comandi errati fatti dagli utenti inesperti.

Crearsi un'installer è molto complesso e delicato, se sbagli un comando fotti la mod chip o perdi tutto quello ke hai sull'Hdd, addirittura se lanci un comando specifico fotti l'intero Hdd.

Il mio consiglio rimane:
- usi il mio installer per la prima volta e aggiorni tutta la console
- poi, con il manager di Media center ti fai gli aggiornamenti codec e altro usando un CD\Dvd in UDF con compatibilità Xbox (vedi "Guida al Backup") quando + ti aggrada.

Non hai altra soluzione
  #7 (permalink)  
Vecchio 27th March 2006, 11:29
nls nls non  è collegato
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Titty
- usi il mio installer per la prima volta e aggiorni tutta la console
- poi, con il manager di Media center ti fai gli aggiornamenti codec e altro usando un CD\Dvd in UDF con compatibilità Xbox (vedi "Guida al Backup&quot quando + ti aggrada.

Non hai altra soluzione
Seguirò il tuo consiglio... Cmq rimane il problema con le nuove release dell'xmbc... Che due palle però... Con la ps2 mi basta una pendrive e un file manager e faccio tutto, l'xbox è tutta sta prepotenza e poi ti serve per forza una rete con il pc...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione