|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Welt, welt... sempre a dietro a lamentarti...
![]() Tanto tu uLaunchELF non lo hai mai usato... quindi che ti importa? ![]() Io sono contento che lavorino così... ogni 5 o 10 versioni la scarico e la aggiorno anche io... non ho voglia di farlo sempre...
|
Citazione:
![]()
|
Citazione:
Beh, l'ho presa soltanto perchè mi è capitato un grande affare poi l'ho sempre voluta possedere per provare i concorrenti della ps2... infatti sto cercando anche un affare per un gamecube...Trovarmi mi trovo molto bene... le cose sono molto più semplici ancora... poi con la presenza del media center tutto diventa perfetto e ad hoc! Ma poi alla fin fine è quasi un pc @ 733MHz... quindi ci fai parecchie cose... Ma comunque il mio grande amore rimane la grandissima e mitica PS2 (oltre alla brugna! ![]() ![]() )[/OT]
|
Nuova release di uLaunchELF v3.69.
Come scritto nel changelog la funzione PS2PowerOff funziona anche su ps2 sprovviste di hd o NA.
| Tags |
| ftp , hdd0 , immagine , immagini , jpeg , jpg , launchelf , mass , mc0 , memory card , server ftp , testo , ulaunchelf , usb |
| Strumenti discussione | |
|
|