|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti...
NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!! La mia situazione è questa: -LaunchELF v3.61 -HDLoader 0.7c -Lord BoGaMi's 2.1 Leggendo nei post non capisco cosa devo scaricare per aggiornare il tutto alle versioni più recenti possibili... HELP!!! Grazie. |
|
|||
|
Grazie! Però:
-LaunchELF v4.08 l'ho scaricato e funzia... -Ho anche l'HDLoader v0.8b1 ma funziona come quello di prima! O meglio, NON funziona come quello di prima! Ad esempio, nelle liste di compatibilità c'è scritto che "SW:Battlefront" funziona in mod1, invece non va... Sarà perchè ce l'ho Platinum? -Poi ho letto nel forum che ci sono due modalità per far partire HDL: MDMA e UDMA (mi pare...) Questa cosa non funziona!!! Non è che qualcuno può darmene una versione che funziona BENE!? |
|
|||
|
Ok, sono riuscito per caso a far partire l'HDL in tutte e due le modalità, ma non ho capito a cosa serve...
Però Battlefront non parte ancora! Chi è che ha segnalato che funziona? Con cosa l'ha fatto partire? Mi è venuto un dubbio: non è che bisogna dumparlo con qualche programma particolare? Cambia qualcosa se lo dumpo con BoGaMi's 2.1 anzicchè con HDL_Dumb? !!! |
|
||||
|
sapete per caso se è possinile formattare la memory card da ulaunch? no perchè sarebbe molto utile per chi non ha la ps2 mod, dato che ha bisogno di una seconda memory per non perdere l'exploit..
se usassi mcformat succederebbe che: formatto la memory ma perdo l'exploit, quindi al riavvio non posso più caricare ulaunchelf se invece faccio la formattazione da ulaunch: faccio il backup su pendrive della cartella bedata, formatto la memory con ulaunch che rimane operativo, e tramite ulaunch ricarico la cartella bedata senza riavviare, così da non dover avere due memory per non perdere la cartella bedata..spero di esser stato chiaro..si può proporre ai programmatori?? mi passate il 3d ufficiale così provo a dirglielo in inglese (anche se dubito che mi capiscano ) |
|
||||
|
qui trovi il thread ufficiale
http://www.ps2-scene.org/forums/showthread.php?t=37242
|
grazie power, ho scritto un messaggio sul foro..magari leggete anche voi così se ho scritto qualche puttana*ta mi potete correggere
.. cmq sarò costretto a farmi prestare la mc da un amico..che ha paura di me e di cosa farò alla sua memory ![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| ftp , hdd0 , immagine , immagini , jpeg , jpg , launchelf , mass , mc0 , memory card , server ftp , testo , ulaunchelf , usb |
| Strumenti discussione | |
|
|