|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
La mia play è una V7, perfettamente funzionante senza modifica ancora con il sigillo di garanzia. Ho il cavo RGB e con quello vedo i DVD con il colore verde, con il cavo normale ovvio che il problema non si pone, ma la qualità non è la stessa del cavo RGB.
Cmq i dvd con il verde è una protezione che la Sony ha messo sulle Play2, costringendoti ad usare il videocomposito. |
|
||||
|
avrei una domanda:
anche nella verione 4.12 ho notato che il text editor non apre file + grandi o cmq nell'ordine dei 60000 byte. E' una limitazione voluta o cosa? E' comodo consultare la guida alla creazione dei 900.000 oggetti di SOTET prima di cominciare a giocare;non è comodo dividere la guida in più parti....
|
Scusate la domanda banale... ma uLaunchELF 3.4 può leggere da USB di suo, o serve l'USBD.IRX???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= Ultima modifica di Ghost_X : 21st May 2007 alle ore 10:17. |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| ftp , hdd0 , immagine , immagini , jpeg , jpg , launchelf , mass , mc0 , memory card , server ftp , testo , ulaunchelf , usb |
| Strumenti discussione | |
|
|