|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[Risolto] uLaunchELF, cose strane....
Salve,
vorrei esporVi un problema che non sono riucito a risolvere.... La mia configurazione e' questa: PS2 v10, Matrix infinity v1.82, NA+HDD maxtor 250Gb ecc... Allora, quando lancio (L1) uLaunchELF da MC, con un CD/DVD inserito tutto bene, se ripeto la stessa cosa ma senza un media inserito, l' uLaunchELF parte ma non mi permette di vedere il contenuto del HDD, Mass, CD/DVD ecc. Ho provato con varie versioni di uLaunchELF ma nizba.... Se avete qualche 'dritta', ne sarei felice. Grazie, Stefano. |
|
|||
|
Nella cartella boot (MC) dove hai il boot.elf cancella se presente il file SYSTEM.CNF e verifica anche il file LAUNCHELF.CNF dove ci sono le configurazioni di ulaunchelf che magari sono linkati dei programmi su "cdfs:\xxx\"
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
....gli stimoli, sbirciando tra le varie risposte al problema, magari intravedo qualcosa che ho tralasciato, e da qui' lo 'stimolo' che eccita i due neuroni che dedico alle problematiche PS2... Grazie, Stefano. |