|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
AT3PLAYERMOD
Questa è una mod che ho fatto per poter salvare su ms i file at3 (atrac3) decodificati dall'at3player. prende tutti i dati che escono dalla decodifica e che normalmente vanno all'uscita audio e li salva su ms infine genera gli header di un file wav non compresso e li inserisce nel file in modo che qualunque strumentazione può riprodurre basta supporti i wav non compressi a 44.1kHz, 16bit 2ch
Buona decodifica ![]() >> download << |
|
|||
|
Buono!
![]() La prossima ver. magari con compressione mp3... ma la vedo difficile... ![]()
|
Era solo per dire...
Era soltanto perchè 40/50mb per musica magari son troppi... Ma tanto li trasferisci su pc... e comprimi da lì... ![]()
|
Aggiornato alla versione 0.2
Ho aggiornato questa applicazioni aggiungendovi alcune funzioni e portandola quindi alla 0.2. Le funzioni aggiunte sono:
![]() >> download 0.2 << |
|
|||
|
ma vedendo magari l'umd net ripper (non l'ho postato qui ma lo puoi trovare su pspupdates) non si può fare una cosa tipo quella e dumpare i files direttamente su pc via wi-fi? (è solo un'idea, magari è complicatissimo...)
|
|
|||
|
si certo se l'usb è più semplice sarebbe anche meglio, io dicevo wi-fi perchè dato che trasferimenti diretti psp-pc via wi-fi ci sono e via usb no o sono ancora in sviluppo pensavo fosse più difficile!
|