|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Una domanda cretina....
ciao a tutti...
allora, il mio problema probabilmente farà morire dalle risate mezzo forum , ma i c'ho perso la mattinata e non ne vengo fuori...allora, premetto che trattasi di psp fw 1.5 jap (così siamo a posto ); il mio obiettivo è quello di mettere un dannatissimo file mp4 (ORIGINALISSIMO, è il trailer del film di silent hill scaricabile dal sito di mamma sony) su memory stick e guardarmelo.. ![]() FINEEEEEEEEEE...bene, se ora uno mi dice copia e incolla mi suicido... già fatto (e non mi viene rilevato alcun file video..); da dire che, quando ti scarichi il trailer da mamma sony, hai un pacchetto zip con un eseguibile che ti installa (tutto lui..) il file mp4 e uno thm (se non sbaglio, cmq ricordo che è apribile col dvdArchitect) in una dir MP_ROOT/100AV10 (o na roba simile)... ![]() ![]() alla fine della fiera, PERCHE' CAXXAROLA non mi riesco a vedere sto dannato video??? ![]() ![]() needed help ![]() ...Grazie a tutti e alla prox.. ![]() |
|
|||
|
i video scaricati dal sito della sony sono al 90% aac,non compatibile con il firmware minore a 2.00,e se non sbaglio la cartella dentro mp_root dovrebbe avere un nome diverso
![]() EDIT: se proprio vuoi vederlo su psp scaricati pspvideo e convertilo. |
|
|||
|
welt, sorry ma sotto news ho trovato l'at3 player (che dubito centri qualcosa) e il PSPlayer, che ho già provato ma che non andava proprio benissimo...
che mi stia sfuggendo qualcosa? |
|
|||
|
nulla.... è che non son riuscito a trovare altro (sotto news) che potesse essermi utile (PS non che l'at3 in questo caso sia utile, cmq..)
a parte il malinteso, se mi dai il nome del tuo pacchetto già pronto mi sa che forse è meglio.... |