|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
scusa POWER se sono insistente..
ti spiego il mio problema: voglio creare 1 dvd con tanti divx..e farlo funzionare con sms player. Mi hai consigliato di scrivere 1 dvd-video con NERO,solo ke i file DivX mi permette di inserirli solo in AUDIO_TS e nn anke in VIDEO_TS...x di +, se nn metto almeno 1 file in VIDEO_TS nn mi fa scrivere il DVD.. Ho provato quindi ad editare 1 file di testo rinominandolo VIDEO_TS.VOB e solo in qst caso me lo fa inserire nella cartella VIDEO_TS, permettendo cosi anke la scrittura...dovrebbe andare lo stesso secondo te? Non c'è 1 modo + semplice x rendere visibile a SMS 1 dvd con dei DivX all'interno? Ti prego, nn kiamarmi rompi**** Grazie 1000!! |
|
||||
|
Citazione:
|
ciao POWER,
sono sempre io. Non vuole proprio funzionare... ho scritto il cd di SMS seguendo i tuoi passi, infatti funziona na bomba; quando si avvia il browser di SMS, mi trova i file scritti sul CD di sms, cioè SYSTEM,DUMMY,SMS.ELF...a quel punto inserisco il DVD con i miei DivX e mi dice ILLEGAL DISK... Quando ho creato il DVD-Video con Nero, visto ke i DivX li ho messi in AUDIO_TS e in VIDEO_TS ci ho solo inserito 1 file vuoto rinominato .VOB, in scrittura ovviamente mi diceva ke il formato video nn era riconosciuto..io cmq ho proseguito la scrittura..cosi come mi hai consigliato tu! Xke continua a non funzionare? Come posso fare? Premetto ke SMS,dopo l'avvio, quando inserisco anke 1 semplice DVD-Video, mi dice ILLEGAL Disk. Please, HELP MEEE!! ![]() |
|
||||
|
Citazione:
per quanto riguarda la creazione di dvd ho letto bene la guida e visto che hai la mod puoi creare un normale dvd dati. PS: ti consiglierei invece usare dvd che a lungo andare usurano la lente (specialmente sulle slim) di usare una pendrive usb scusa per averti fatto bruciare un dvd ![]()
|
Citazione: