|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
... bisognerebbe segnalarlo agli sviluppatori!io torno alla 2.3 rev. 2 che funziona perfettamente! |
|
|||
|
Io ho risolto spulciando il forum ufficiale. In pratica bisogna settare correttamente le 2 voci "parameter 1" e "parameter 2", che si riferiscono rispettivamente al player e all'interfaccia. In pratica determinano il modo in cui il chip video della PS2 interagisce con il refresh video dello schermo TV. Siccome questi 2 dati sono diversi e variano da TV a TV e da PS2 a PS2, occorre settarli a mano.
Io ho alzato i due valori intorno a 280 e ho risolto. Con un po' di accortezza puoi limare il refresh in modo da minimizzare i "micro-scatti" durante la visione di materiale NTSC (che va a 30fps contro i 25 del PAL). Se proprio non risolvi, cancella il file di configurazione di SMS, dovrebbe funzionare. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
è uscita la 2.5 (Rev.1)
Citazione:
|
|
||||
|
Un saluto a tutti, ecco i link per SMS e la traduzione aggiornata.
La lista dei file supportati da SMS è stata aggiornata.
|
raga ho un problema.ho bisgono di poter leggere con la ps2 tutti i filmati avi senza problemi e fino poco fa era cosi'.presi sms appena ne venni a conoscenza e fu subito amore,mi dissi ottimo sto prog.ora sto avendo un problema.ho anche preso la 2.5,l'ultima versione qualche giorno fa ma nulla,i problemi restano.il problema e' questo: ho un dvd pineo di filmati avi,divx,e ne legge nn tutti,ma nn mi da alcun errore.ad esempio ci sn 10 filmati su un dvd,10 filmati avi,divx.avvio sms poi inserisco il dvd coi filmati e dopo averlo letto me ne da nell'elenco die file uno,due,ma non tutti,e spesso lo sta facendo.e' disabilitato filter media files.ho provato anche a farlo tramite usb,in modo da verificare se era un problema nel disco,nella masterizazzione o lettura o supporto.ma da usb lo stesso file che nn mi riconosceva da dvd nn me lo da nell scheda memoria mp3 etc....e' strano.nn so.nn e' che c'e qualke impostazione nel file da rispettare ,bitrate risoluzione codec audio video etc.. e per cio' non li riconosce ?? accendo la ps2,inserisco il dvd con sms,parte il prog,tolgo il dvd sms e inserisco il dvd con i filmati avi,reading media e dopo poco,legge i file,e mi da' 2 file su 6-8 e cosi' dicendo.aiuitatem ditemi voi che nn avete alcun problema e avete esperienza con questo player divx per ps2 come posso risolvere.ciao e grazie
p.s. potete contattarmi tramite email o msn ,indirizzo: peppniello@hotmail.it Ultima modifica di bpgeppe : 3rd December 2007 alle ore 20:31. |