|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
L'ho scaricata, funziona ma è possibile usarla solo come applicazione secondaria, una volta rinominato in MANAGER.ELF o BOOT.ELF per avviarlo direttamente da memory non parte.
osservando l'elf tramite ulaunchelf ho notato che anche se rinominato risulta sempre come BOOT.ELF.elf oppure BOOT.ELF.elf , esiste la versione per applicazione primaria? |
|
||||
|
Citazione:
PS: puoi rinominare a tuo piacere il file aprendo l'archivio con winrar e premendo F2, oppure una volta estratto da DOS.
|
Citazione:
|
Nelle ultime due versioni non riesco più a cambiare il formato del film (pan-scan, zoom, panoramica, ecc).
Ovvero se premo il quadrato per cambiarle non succede niente. Nel menù cambia la modalità, ma a schermo non cambia nulla. E' un problema delle nuove versioni?
|||
|
A partire dalla versione 2.5 rev.4 non riesco a farlo partire se inserisco anche il file di lingua italiana (sia quello sul sito ufficiale sia quello dell'archivio postato da Power). Si avvia solo se cancello il file della lingua (italiana).
Qualcuno conosce il rimedio (ho provato già a cancellare delle cartelle ed i file dalla memory, quindi non è un problema di impostazioni salvate in precedenza)? |
|
||||
|
Citazione:
E se usi il network adapter prova a sconnettere il cavo di rete.
|||
|
io ho avuto problemi con la versione 2.6 cercando di accedere ai file in lan (host)...
qualcuno ha avuto lo stesso problema? sa di cosa si tratta? EDIT: pare ke il problema sia scomparso... ![]() Ultima modifica di Shady90 : 4th February 2008 alle ore 16:01. |