|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
divx in lan
ciao,
è un po che non seguo piu gli aggiornamenti di sms, e sono rimasto alla ver 1.7 (rev 2), perchè non ho riscontrato grossi problemi; ho già provato a cercare nel forum, ma non ho trovato niente: è possibile vedere i divx se collego la ps2 ad un hard disk di rete tramite il ruter in lan? se si, come si fa? grazie |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusate ho un problema. Perchè se cerco di leggere DVD con alcuni DivX (masterizzati 4x con Nero 6.x in modalità ISO) il prog non mi riconosce il DVD? In pratica mi dice illegal disk (se non ricordo male). Io ho una PS2 nuova (con SMS caricato da Memor32) mi sembra una SCPH-770004 o 750004
|
|
|||
|
Con HD USB non ho problemi (ma solo se FAT32), a me cmq interessa sapere se verrà risolto questo problema (riuscire a leggere DVD DivX anche con Memor32 e memento firmware)
|
|
|||
|
Altra versione fallata. La riproduzione (da pendrive) si blocca sistematicamente dopo un tot di minuti (variabile a seconda del film) e premendo il tasto select non viene visualizzata la barra di progresso, non permettendo lo spostamento veloce nel filmato. Riproducendo gli stessi filmati con la v2.6 rev1 non ho avuto alcun problema (quindi non dipende dai filmati).
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o sa come contattare gli autori per segnalare i bugs? |
|
|||
|
Non riesco a sentire l'audio in italiano (quello inglese funziona mp3) su alcuni film. Uso SMS 2.8. L'audio è AC3 e in teoria sull'ultima versione di SMS dovrebbe funzionare. Devo settare qualcosa nelle impostazioni o è normale?
Grazie |