|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
In pratica ESR mcard dopo che ha abilitato la lettura di cd burned deve andare ad avviare un file nella memory card , questo file avra un nome specifico (tipo BOOT.elf) e nel nostro caso sara Ulaunchelf o SMS cosicchè possano beneficiare della lettura dal drive. Quindi vedi se nel readme cè scritto qualcosa su come chiamare sto file, dove essere messo e se devi premere qualcosa per farlo bootare da ESR. Sta cosa interessa pure a me ma non posso provare per qualche giorno. |
|
||||
|
vabbè adeso provo e vi faccio sapere...cmq da quel che ho capito i dvd devono essere cmq pacchati..ad esempio se devi vedere un film da dvd tramite sms su ps2 non moddata,dovresti cmq patchare l'immagine del dvd...cmq adesso provo,ciao belli
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
ma porca miseria funziona!non ho nemmeno bisogno di patchare i dischi,li vede come se avessi la modifica...però non partono,ma per sms risolve tutto!!!
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
allora ragazzi,mi correggo,spiego la mia situazione,quel discorso di usare
ESR r8a+mcard version è una figata,perchè praticamente rende, se utilizzato opportunatamente,ulanchelf e ogni applicazione eseguita da esso compatibile con i dischi patchati tramite memento,in pratica riuscite a sfogliare le cartelle e vedere i file all'interno di un qualsiasi dvdv come se aveste la modifica,il problema cmq persiste,nel senso che i vostri dischi(e questo vale anche per sms)dovranno essere patchati con il solito memento disc patcher,però di certo è un passo avanti,spero soltanto che prima o poi riescano a rilasciare un esr compatibile coi dischi normali senza patch,non tanto per i giochi quanto per la possibilità di lanciare un sms compatibile coi normalissimi dvd senza fix o cose del genere..a quel punto non avrebbe nemmeno più senso avere la modifica...buonanotte! ps:per chiunque voglia provare questa cosa consiglio di usare la versione r8 e basta,tutte le altre mi davano problemi e schermi neri,ma magari è solo colpa della mia fat..