|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
hehe simpaticissimo...sono le 3..giuro che sono sobbalzato in una risata incredibile!notte..
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
Citazione:
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
Salve a tutti!![]() Ho un problemino con SMS Ho installato SMS 2.8 r6 su la flash di un crystal chip 2.0 sle funziona tutto correttamente ma quando inserisco una chiavetta usb il tutto si blocca con USBD.IRX ![]() Ho provato ad inserire il comando SHUTDOWN "MM" ma quando faccio partire SMS sul video mi compare il browser della sony. ![]() C'è qualcuno che può aiutarmi?![]() grazie
|
|
|||
|
Hio risolto il problema dell'audio!
In realtà funziona benissimo SMS, hard disk e memory card utilizzata per l'exploit (sia essa Memor32 che una normale MC S*ny). il problema era nella TV (che è mono)... mi è bastato disconnettere uno dei cavi audio (L o R) dalla presa SCART ![]() Spero possa tornare utile a qualcuno (con la mia XBOX non avevo problemi perchè riuscivo a disabilitare un canale audio da Xbox Media Center, mentre questa funzionalità non esiste in SMS...) |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti basta cancellare il file sms.cnf che SMS.ELF crea al primo avvio nbella cartella mc0:\SMS. ![]() Mi sembra che sia correlato all'utilizzo dell'opzione "use exception handler"; prova a sticcarlo (insieme ai vari filtraggi per i file che trovi insieme all'opzione dell'exception handler) e vedrai che ti funzionerà tutto nuovamente!!
|
Inanzi tutto grazie per la risposta GENJO!
La prima parte è stata chiarissima ----Ti basta cancellare il file sms.cnf che SMS.ELF crea al primo avvio nbella cartella mc0:\SMS.----- La seconda mi ha messo un pò in crisi ------Mi sembra che sia correlato all'utilizzo dell'opzione "use exception handler"; prova a sticcarlo (insieme ai vari filtraggi per i file che trovi insieme all'opzione dell'exception handler) e vedrai che ti funzionerà tutto nuovamente!! ------Dove trovo l'opzione "use exception handler"? nel BM del crystal? in SMS quando setto la configurazione (l'ho rimesso in inglese ma l'opzione exception handler non la trovo)? Nel file sms.cnf utilizzando il file text di Ulaunchelf? Il comando SHUTDOWN "MM" lo devo lasciare o devo toglierlo? Ciao! |
|
||||
|
Scusami!! Non ho mai pensato di usare SMS in italiano, ma spesso dimentico che questo non vuol dire che gli altri non lo facciano!!
![]() Ok, per raggiungere quelle opzioni, il percorso è: 1)dalla schermata di SMS, premere "START"; 2)selezioni con il cursore la terza voce ("Browser Settings")e poi premi "X"; 3)attiva solo le prime 3 voci con segno tick (quella specie di "v" verde), cioè "sound fx", "sort filesystem object" e "Filter media files", mentre devi disabilitare (con segno "x" rosso) le altre tre voci che sono rispettivamente "Display HDL partitions", "hide system partitions" e "Use exception handler". Ovviamente, mi riferisco alla versione 2.8 rev 6, perchè nelle altre l'ordine potrebbe essere leggermente diverso... ![]() Per quanto riguarda il comando "SHUTDOWN MM", questo comando spenge il chip dopo aver lanciato l'applicazione; se l'hai messo in "sms.cnf", è come se tu non l'avessi mai scritto... ![]() Quel comando deve essere inserito nel file "APPINFO.PBT" relativo al programma in questione (per SMS, il file dove aggiungerlo è in mc0:/BM/APPS/SMS/). Per SMS, però, non ha nessun tipo di effetto, per cui non fa differenza metterlo o meno. Può farla, invece, nel caso di HDLoader, dove è essenziale per far partire alcuni giochi (per esempio, Shim Megami Tensei 1 e 2, ecc...) Scusami ancora se non mi ero spiegato in maniera esaustiva!! ![]()
|
Ciao genjo
![]() Devo aver fatto qualcosa di sbagliato perchè continua a dare USBD.IRX . Ho tolto la linea SHUTDOWN "MM" dall' APPINFO.PBT e ora la riga del run risulta: :RUN SET "BM.AUTOLOAD_FSD_EN" "0" LOADEXEC "PBAT" "$BM.SCRIPTS$/LOADEXEC.PBT" "$PWD$/SMS.ELF" EXIT "0" Ho caricato SMS 2.8 r6 + APPINFO.PBT su una chiavetta USB in BM/APPS/SMS/ , ho eseguito UlauncELF e ho tolto il file sms.cfg da m0:\SMS. Ho spento, acceso e ho installato SMS da usb nella flash del crystal, senza spengere ho mandato in eseguzione SMS, e ho seguito alla lettera le istruzioni che mi hai dato(per essere piu sicuro l'ho lasciato in inglese!). A questo punto ho collegato un mp4 con un film alla porta usb, ho settato AVVIO SUPPORTO USB e ecco che compare la scritta Localizzazione USBD.IRX ![]() DOVE HO SBAGLIATO?
|