|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
|
La 2.8 rev.3:
Citazione:
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
niente da fare...praticamente è cambaito solo che si sente l'audio e non il video,e ti esce scritto risoluzione troppo grande al posto di non partire..
![]()
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
a me non mi legge nemmeno le foto in jpg,
mi dice non supportato, fino a quale risoluzione supporta le immagini, 640x480 ?.inoltre sono anchio daccordo su vedere i divx dal pendrive per non sforzare l'ottica, eseguendo sms tramite il free mcboot su consolle non modificate, mi da un odioso messaggio di "illegal disc" ogni volta che metto un dvd con dei media file , cosa che sulla play con chip va tranquillamente, ora mi chiedo se con le prossime versioni di SMS riusciranno a rendere compatibile la lettura di cd/dvd anche sulle ps2 non modificate con chip senza questo messaggio di errore. |
|
|||
|
Citazione:
Ma chissa' , magari potrebbero aggirarlo in qualche modo , la speranza è l'ultima a morire. Citazione:
EDIT : HO TROVATO QUALCOSA DI INTERESSANTE Citazione:
|
|
||||
|
nono aspetta non ho capito bene cosa c'è scritto,o meglio ho capito solo il senso,ovvero che esiste un modo per avviare esr che poi ti riporta nella schermata di ulanchelf ma con il completo supporto per i dvd masterizzati,ma io se avvio esr senza dvd al più mi si blocca nella schermata colorata!!potresti spiegarmi bene che significa sta cosa??