|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
SMS Media Player - Aggiornamenti
Citazione:
Manuale SMS (in inglese): Link 1 ..Link 2 Risorse PS2 supportate: HDD, LAN, Lettore, USB File supportati (cliccare sull'immagine per ingrandirla) ![]() Lingua ITA: Per impostare la lingua italiana bisogna copiare il file SMS.lng nella cartella SMS della memory card*. Poi entrando nel menù di sms (premere start) si seleziona la lingua andando in "Display settings" e alla voce "Language" premere X per selezionare l' italiano, infine si torna al menù precedente e si salvano i settaggi (in caso avete problemi leggete la scritta verde in basso). *La cartella SMS si deve trovare nella directory prinicipale della mc e viene creata automaticamente salvando i settaggi oppure è possibile crearla con uLaunchELF In caso di problemi aggiornare il file della traduzione ed eliminare SMS.cfg (contenuto nella cartella SMS della memory card), quindi dopo averlo eliminato reimpostare i settaggi che avevate prima e salvate. Per vedere film o ascoltare file audio via LAN potete usare RadHostClient, PS2AutoClient o PS2Client Loader. Skin: Per la creazione di skin usate Pic2SMI L' immagine deve avere risoluzione 800x600 o superiore La skin ottenuta va messa in mc0:/SMS/Skins DOWNLOAD . Pic2SMI Lingua ITA SMS 2.8 (Rev.3) SMS 2.8 (Rev.4) SMS 2.8 (Rev.5) ------------------------------------------ Programmi per LAN RadHost Client 1.7 RadHost Client 1.8a RadHost 1.8a (Linux) PS2AutoClient 1.2.7 PS2Client Loader 1.3.1 |
|
||||
|
Citazione:
PS: secondo me non c'è bisogno di aggiornare sempre la lingua italiana finchè non verrà veramente aggiornata. Io uso il file della lingua italiana da quando è uscito SMS 1.6 rev 1 e non ho mai notato una voce in inglese.
|
il file SMS.lng_IT che usavo con 1.7 (Rev1), l'ultima riga era:
" S/PDIF - Dolby Digital " Ora nel nuovo file che ho scaricato dopo questa c'è ne sono altre 4: ?S/PDIF - Dolby Digital 1- ?MP3 settings... 2- ?Randomize playlist 3-?Repeat mode 4-?Audio spectrum display che sono relative alle nuove funzioni, se mancano queste mi pare le corrispondenti voci di menu non compaiono (ho messo direttamente il nuovo file non ho provato con il precedente)..... cmq carino l'Audio spectrum display quando è in riproduzione un mp3, attivatelo. Ciao |
|
||||
|
Citazione:
Ho messo nel primo post il link per scaricare l' archivio contenente le varie lingue di SMS. ciao ![]()
|
Sms 1.7 Rev2
Ciao ragazzi,
volevo solo dirvi che è uscita la Rev2 dal 28 aprile (ma immagino lo sappiate già)... Comunque, una curiosità.. Dopo vari smanettamenti ho capito come funziona e ho addirittura messo l'italiano.. C'è il pulsante "spegni console", ma a me non fa nessun effetto.. Devo tenerlo premuto 2 ore, oppure devo avere un modello particolare di ps2 e/o di modifica? Grazie in anticipo! Dhk Dragon |