|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Formato files x MC
Salve!
Ho una domanda da farvi perchè girando x il forum non ho trovato niente in grado di spiegarmi quello che voglio sapere. Dunque: Con il programma "Ps2 Save Builder" ho creato la lista di programmi da installare su MC (BOOT.ELF, TITLE.DB ecc...) e poi l'ho salvata in formato .MAX Il problema è che non ho la MaxDrive e non conosco nessuno che ce l'abbia... In compenso un mio amico ha già installato i files sulla MC e potrebbe leggere i miei da una normale penna USB per copiarli sulla mia MC. La domanda è: in che formato devo salvarli sulla mia penna USB per poi installarli (o copiarli) sulla MC? (aggiungo che nemmeno il mio amico ha MaxDrive!) |
|
|||
|
Citazione:
Cioè, devo caricare sulla penna tutti i files così come sono e fare solo "copia-incolla" sulla MC? O bisogna metterli in una cartella? Scusa la mia ignoranza! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
1) creare una cartella "BEDATA-SYSTEM" (in questo caso...) 2) salvarci dentro i files non compressi 3) portarli sulla penna 4) copiare la cartella nella MC Poi in questo modo se inserisco il cd della Ps1 che è collegato al file TITLE.DB mi parte tutto quanto? Già che ci sono ne approfitto per chiederti un'altra cosa : per fare questo procedimento con il gioco Ps1 va bene un gioco "PLATINUM"? (es: FFIX) |