|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
daedalus n64 emu
è uscito oggi questo emulatore che sembra promettere molto bene ha ancora svariate limitazioni ma a differenza dell'altro almeno graficamente sembra ok per mario64 per esempio anche se un pò lento da quello che ho visto in un video (perchè quel cavo usb se rotto di nuovo -.-)
cmq l'ho messo nella sezione download ditemi che ne pensate ![]() http://www.consoleworld.org/download...do=file&id=346 |
|
|||
|
buono lo provo subito
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
ho provato a modificarlo così:
scePowerSetBusClockFrequency(166); if (scePowerSetCpuClockFrequency(333) == 0/*scePowerSetClockFrequency(333, 333, 166) == 0*/) { printf( "CPU set to 333MHz\n" ); } else { printf( "Could not set CPU to 333MHz\n" ); } vedete se va meglio. cmq niente 2.0+ |
|
||||
|
Mamma mia che spettacolo!!!E' la prima release e parte già mario64!!!Il frame rate non è alto ma la grafica è quasi a posto!!
![]() ![]() ![]() Siamo stati per mesi a sbavare su una schermata di mortal kombat con monkey64 e ora dal nulla esce sto portento!! ![]()