|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
emulatore nintendo 64
ciao a tutti..mi sapete dire quale è il miglior emu per n64 e soprattutto come installarci le rom sopra?ho provato il surreal credendo che avesse un browser ma invece niente...grazie
![]()
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Ke io sappia il migliore è il SURREAL.
Per le rom, di solito le metti all'interno della directory dell'emulatore in una cartella chiamata "roms"(se nn c'è la crei). SWe non ricordo male adesso di default l'emulatore cerca le rom all'interno del lettore dvd sempre sulla directory "roms". |
|
|||
|
Metti i giochi nella cartella "roms" dentro alla cartella surreal64xxx, avvii surreal e premi Y per aggiornare la lista delle rom presenti. Tutto qui...
@titty: una mi và a scatti... ho provato diversi driver video di surreal... la situazione è leggermente migliorata, ma non c'è altra soluzione? Invece di 25fps... mi và a 18/20 e scatta... ![]()
|
NO, nn puoi farci nulla, prova a cambiare emulatore.
Sul canale #Xbins del server EFNET di Mirc trovi tutto ma proprio tutto quel ke riguarda il mondo Xbox, lì troverai un sacco di emulatori N64 |
|
|||
|
ma il file .ini lo devo editare a mano? se si come?cmq premo Y ma nn succede niente...la rom c è
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Non devi fare nulla con surreal... non devi editare nulla... just press Y!
Ma la rom ce l'hai zippata? Se no, zippala... io le uso zippate... @titty: ok vedrò di trovarne qualcuno... a parte Surreal e SWe c'è qualche altro buon consiglio? Grazie...
|
Tengo una decina di GB di roms per N64... Sul PC con pj vanno che è una figata... Sto cercando un buon emu per la X. Deduco che ci sono dei problemini... O sbaglio?
|
|
|||
|
Io con il surreal a volte con alcuni giochi mi và a basso fps (15/20 fps invece di magari 30...)... quindi anche io cercavo un emu per xbox che sia maggiormente compatibile...
|
|