|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Mc -> Pen Drive e viceversa
Salve a tutti.
Allora vediamo se reisco a farmi capire, io ho una ps2 cicciotta e utilizzo il tanto odiato swap magic (che io in realtà amo tantissimo), vorrei riuscire a passare i salvataggi, in molti post viene consigliato di fare un exploit e caricare ulaunch, ora premetto che in passato lessi che si poteva fare tranquillamente da cd senza exploit, cmq voi consigliate di leggere la guida bedata l'ho fatto ma se devo essere sincero non si capisce poi molto su questo aspetto. Io vi chiedo gentilmente ed umilmente di spiegare a me e a tutti gli altri che come me non hanno ottenuto le giuste risposte a questo quesito di dirci chiaramente come si puo passare un salvataggio da MC a PENDRIVE e viceversa usando un ps2 cicciotta con metodo swap magic. D'altronde i forum nascono per fornire risposte dettagliate e non per dare fast-answers. Ciao e grazie a chi vorra agliutarmi/arci. A Presto |
|
|||
|
fai un cd con dentro un prog tipo ulaunchelf o myps2 e lo fai partire con swap magic...tutto qui
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Comunque a livello teorico se la cjpack non dovesse funzionare a quel punto mi conviene provare direttamente con l'exploit. Poi un altra cosa considerando che il mio tentavio e quello di utilizzare ulaunch per poi gestire i salvataggi mi serve obligatoriamente l'utilizzo di savemanager
|